DANZA AEREA

Lunedì

18:30-20:00 con Viviana Filippello

Martedì e Giovedì

10:00-11:30 con Viviana Filippello

Giovedì

20:00-21:30 con Barbara Fiorenza

Prenota la tua lezione

Viviana Filippello

“Trasmetto la passione per una disciplina difficile ma emozionante come l’acrobatica aerea.”

Dal 2020 ad oggi è Insegnante di Acrobatica Aerea presso Yamaarashi, Fusolab 2.0 e da settembre del 2023 al Phoenix Aerial di Roma.

A Dicembre 2022 è Danzatrice-acrobata per l’opera “L’elisir d’amore” presso il Teatro dell’Opera Roma; a Dicembre 2019 è Danzatrice-acrobata per “Aditya Birla Awards 2019” di Mumbai con Circ’opificio.

Tra il 2015 e il 2024 ha collaborato con varie scuole di danza e palestre site a Roma in qualità di insegnante di acrobatica aerea.

Tra il 2006 e il 2024 ha esercitato impieghi free-lance nel settore dello spettacolo in qualità di ballerina-acrobata aerea, lavorando per grandi produzioni teatrali quali, tra quelle di maggior rilievo, la “Carmen” del premio Oscar Gianni Quaranta presso il Royal Opera House di Muscat, e “Mission” di Ennio Morricone presso il Sejong Centre di Seoul; collaborando con aziende quali: Italo Treno, Juice Plus, Campari, Algida, Candy, Sky Atlantic HD, La Triennale di Milano, Salone del mobile, Royal Caribbean, TEDx, Ferrari. Ha prestato la sua opera per grandi nomi dello spettacolo e per la realizzazione di videoclip musicali di artisti italiani, in qualità di coreografa.

Barbara Fiorenza

“La danza aerea prima di essere uno sport è per me l’espressione del corpo nell’aria contro la gravità, la creazione di forme ed equilibri che trasmettano emozioni.”

Studio danza classica e moderna dall’età di 5 anni. La danza aerea e le discipline circensi entrano nella mia formazione all’età di 22 anni. Presto diventano un lavoro e raccolgo esperienze in produzioni teatrali, televisione, tournee con diverse compagnie, festival ed eventi.

Da 4 anni ho deciso di dedicarmi anche all’insegnamento, per trasmettere agli allievi qualcosa che vada oltre il semplice svolgimento dell’esercizio e il raggiungimento della figura, ma che sia una vera e propria danza.

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Siamo qui per aiutarti.